Qualche informazione su di me...

Penso che sia importante che tu sappia qualcosa in più su di me prima di iniziare a lavorare insieme.

Ho sempre amato il movimento e gli sport in generale, così mi sono iscritto all’Università di Scienze Motorie di Pisa. Lì passo dopo passo ho conosciuto il mondo della postura, un mondo a me sconosciuto al tempo, ma che mi incuteva un certa curiosità. Finiti gli studi mi rivolgo ad un Chinesiologo della mia città per risolvere una tendinite achillea che non ne voleva sapere di passare.

Così conosco il Metodo Raggi® Pancafit® ed immediatamente rimango colpito dalla sua semplicità ed efficacia, ma la cosa che più mi ha affascinato è stato il prendere attentamente in esame la persona nel suo insieme, osservando ogni parametro, ogni segnale, ogni disfunzione, ogni trauma. Nulla di ciò che ha “segnato” la vita e la postura passa inosservato.

Positivamente impressionato da quest’esperienza decido di intraprendere la formazione per diventare terapista Metodo Raggi® con l’obiettivo di proporre un’alternativa all’avanguardia per la risoluzione di numerose problematiche muscolo-scheletriche.

Ho creato il mio studio di terapia con questo spirito, in modo che in questo spazio tu possa riempierti di questa energia per trovare quella gioia di muoverti libero dai dolori e riconnetterti alla tua natura più profonda di essere umano.

Simone Buonriposi